
L’avviso è inerente al progetto “Sicurezza Sociale Urbana” finanziato nell’ambito del P.N.R.R. – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 5, “Componente 2 – Investimento 2.2 – Intervento 1 – CUP: D61B22000440005 – CIG: B56321EAD8, attuato in partenariato tra il Comune di San Giorgio a Cremano e l’ATS Arci Mediterraneo Impresa Sociale s.r.l.(Capofila), Eventi Sociali Associazione di Promozione Sociale, Pride Vesuvio ETS.
L’obiettivo della selezione è di individuare un operatore che, in coerenza con le finalità progettuali, contribuisca a migliorare la qualità della vita degli anziani, offrendo loro un’esperienza di soggiorno che includa attività ricreative, culturali e di benessere. Il progetto intende, inoltre, sostenere il rafforzamento delle dinamiche sociali e culturali nel territorio attraverso l’integrazione di servizi dedicati alla comunità anziana, rafforzando il legame tra il territorio di San Giorgio a Cremano e i suoi abitanti.
Scadenza: 23 Maggio 2025 ore 12
Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione e prendere visione del bando e dei documenti necessari scaricando qui i relativi file.