icon cerca

Una serata di musica e integrazione a Villa Vannucchi con Roberto Colella

Una serata di musica e integrazione a Villa Vannucchi con Roberto Colella

 

Ieri sera Villa Vannucchi, nel cuore di San Giorgio a Cremano, si è trasformata in un palcoscenico di emozioni, musica e condivisione grazie allo straordinario concerto di Roberto Colella, cantautore napoletano amatissimo dal pubblico.

L’artista ha regalato ai tantissimi presenti un viaggio attraverso i suoi più grandi successi, alternando momenti di intensa poesia a ritmi travolgenti che hanno fatto cantare e ballare l’intera platea. Un’energia contagiosa, resa ancora più speciale dalla partecipazione sul palco di Michele Maione e Laye Ba, che con i loro contributi hanno arricchito lo spettacolo di sonorità e suggestioni uniche.

L’evento è stato organizzato da Arci Mediterraneo Impresa Sociale ed Eventi Sociali APS, nell’ambito del Progetto SAI San Giorgio a Cremano, con l’obiettivo di celebrare attraverso la musica i valori che da sempre ci guidano: accoglienza, solidarietà e integrazione. La serata non è stata solo un concerto, ma un vero e proprio momento di incontro e comunità, in cui cittadini, operatori e beneficiari del progetto si sono ritrovati fianco a fianco, uniti dal linguaggio universale della musica.

Un ringraziamento speciale va a Roberto Colella per la sua straordinaria sensibilità artistica, a Michele Maione e Laye Ba per il prezioso contributo, e a tutte le persone che hanno partecipato, trasformando Villa Vannucchi in un luogo di festa e condivisione.

In basso, la fotogallery della serata speciale

 

Arci Mediterraneo
Arci Mediterraneo impresa sociale srl è un'organizzazione che lavora per la pace, l'accoglienza ed i giovani dal 1990, data della sua fondazione