
Arci Mediterraneo Impresa Sociale SRL, per esigenze di ampliamento del proprio organico da impiegare, principalmente, nell’ambito del progetto “R.e.s.t.a. Rigenerazione Economica Sociale Territoriale Attiva”, volto alla rigenerazione urbana partecipativa, sostenibile e di contrasto alla povertà dell’insediamento di Taverna del Ferro, a San Giovanni a Teduccio (Napoli), ricerca diverse figure professionali. Di seguito, si evidenziano i profili ricercati:
- n. 7 amministrativi e/o figure affini, con competenze specifiche nel campo di raccolta ed elaborazione dati, utilizzo pacchetto Office, conoscenza della normativa in materia di assegnazione e gestione di alloggi di edilizia residenziale pubblica;
- n. 1 consulente legale, con conoscenze specifiche della normativa in materia di assegnazione e gestione di alloggi di edilizia residenziale pubblica;
- n. 2 informatici, con competenze specifiche in materia di programmazione;
- n. 3 architetti, con competenze specifiche in tema di progettazione partecipata;
- n. 2 assistenti sociali.
Completa il profilo la conoscenza del territorio di riferimento.
Se interessat* è possibile inviare il proprio CV all’indirizzo mail: comunicazione@arcimediterraneo.it. Si prega di indicare, nell’oggetto della mail, “INVIO CV-Progetto Taverna del Ferro”, specificando inoltre la posizione per la quale ci si candida.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).